الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 26 giugno 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Attività internazionali
Il Sahara: Il Marocco chiama le altre parti ad operare per una soluzione " realistica"
11/02/2010

Il Marocco chiama le altre parti ad operare per una soluzione " realistica" alla questione del Sahara, insistendo sull'inapplicabilità dell'opzione del referendum ad opzioni estreme, riporta mercoledì l'Agenzia France Presse (AFP).


continua...
Il Marocco partecipa, dal 9 febbraio a Armonk, alla seconda riunione informale preparatoria dei negoziati sul Sahara marocchino
09/02/2010

All'invito dell'Inviato personale del segretario generale dell'ONU, il sig. Christopher Ross, il regno del Marocco parteciperà, del 9 febbraio 2010, nella città di Armonk nei dintorni di New York, alla seconda riunione informale, preparatorio del quinto round di negoziati, che mirano a trovare una soluzione politica e definitiva alla vertenza regionale sul Sahara marocchino.


continua...
Il progetto d'autonomia indica l'impegno sincero del Marocco da regolare definitivamente il conflitto del Sahara (CORCAS)
08/02/2010

La proposta d'autonomia indica l'impegno chiaro e sincero del Marocco a favore di una soluzione politica definitiva al conflitto del Sahara, ha affermato, sabato a Courtrai (Nord-ovest del Belgio) il sig. Lahcen Mahraoui, membro del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS).


continua...
La maggioranza delle popolazioni del Sud convinta che l'autonomia è l'unica soluzione alla questione del Sahara (membro del CORCAS)
03/02/2010

La grande maggioranza delle province del Sud-Est convinta che la proposta marocchina di accordare un'ampia autonomia alle province del sud costituisce l'unica soluzione per regolare la questione del Sahara, ha affermato, martedì a Bruxelles, Moulay Ahmed Mghizlat, membro del Consiglio consultivo reale per gli affari sahariani (CORCAS).


continua...
Il Marocco partecipa dal 9 agosto ad una riunione informale ristretta in Austria sul sahara
10/08/2009

All'invito dell'Inviato personale del segretario generale dell'ONU, il sig. Christopher Ross, il regno del Marocco parteciperà, dal 9 agosto in Austria, ad una riunione informale ristretta, preparatoria del quinto round di negoziati, che mira a trovare una soluzione politica e definitiva alla vertenza regionale sul Sahara marocchino, indica un comunicato del ministero degli esteri e della cooperazione.


continua...
Page 5 of 41primo   precedente   1  2  3  4  [5]  6  7  8  9  10  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022