الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
sabato 25 giugno 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Attività internazionali
L. Mahraoui in una conferenza a Copenaghen che mette nuda l'instrumentalizzazione da parte dell'Algeria del conflitto del Sahara
27/01/2014
La Comunità internazionale deve spingere l'Algeria e il Polisario a negoziati seri per un regolamento definitivo

L'instrumentalizzazione da parte dell'Algeria del conflitto regionale del Sahara è stata messa nudi ad una conferenza organizzata recentemente a Copenaghen (Danimarca) da parte dell'Associazione danese delle Nazioni Unite (Danish UNA) ed University collegio Metropolitan.

continua...
La questione del Sahara è l'affare di tutto il popolo marocchino e del regime algerino (Lahcen Mahraoui)
13/01/2014
I presidenti e i responsabili algerini ritengono che la soluzione del conflitto sia l'autonomia nell'ambito dell'unità marocchina

Contrariamente all'Algeria dove la questione del Sahara è l'affare del regime in posto, in Marocco è la causa nazionale prima.

continua...
Molti membri del Corcas fra gli istanti alla quarta Commissione dell'ONU
11/10/2013
Il Consiglio reale consultivo degli affari sahariani partecipa in forza ai lavori della quarta Commissione della nazione unite che tiene attualmente i suoi lavori a New York.

continua...
Saadani Maoulainine ad una conferenza "sui diritti delle donne e del bambino in zone di conflitto"
26/09/2013
"Combattere per la dignità è partire alla riscossa delle donne dimenticate a Tindouf"
 
L'ex-deportato sahrawi a Cuba, Saadani Maoulainine, che rappresenta il Corcas nell'ambito della delegazione del Marocco alla 24esima sessione del Consiglio dei diritti dell'uomo ha ritenuto, lunedì a Ginevra, che "qualsiasi combattimento per la dignità implichi senza domanda partire alla riscossa delle donne di Tindouf che, in zona di conflitto, pagano un omaggio pesante e sopportano in silenzio ogni specie di privazione".

continua...
Il rappresentante del Corcas partecipa ad un dibattito "sull'Europa e la pace" all'università di Ginevra
24/09/2013
Moulay Ahmed Mghizlat, che rappresenta il Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (Corcas), nell'ambito della delegazione marocchina alla 24esima sessione del Consiglio dei diritti dell'uomo, a Ginevra, ha partecipato ad una conferenza organizzata all'università di Ginevra "sull'Europa, la pace e la libertà".

continua...
Page 2 of 41primo   precedente   1  [2]  3  4  5  6  7  8  9  10  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022