الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 26 gennaio 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Attività internazionali
Cartella sulle attività della delegazione del Corcas durante la 18esima sessione del CDH a Ginevra
14/10/2011

I membri della delegazione del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani che partecipano ai lavori della 18esima sessione del Consiglio dei diritti dell'uomo delle Nazioni Unite, che si tengono dal 12 al 30 settembre 2011 a Ginevra, hanno partecipato a numerose conferenze e riunioni organizzati in margine a questa sessione.


continua...
I negoziati informali sul Sahara organizzati nel sobborgo di New York
09/11/2010

La terza riunione informale, preparatoria al quinto round di negoziati che mirano a trovare una soluzione politica e definitiva alla vertenza regionale sul Sahara,  aperta lunedì, si è proseguita, martedì a Manhasset nei pressi di New York, in presenza di delegazioni del Marocco, dell'Algeria, della Mauritania e del Polisario, ha appreso presso l'ONU.

 


continua...
Partecipazione di una delegazione del Corcas ai lavori della 1a sessione del Consiglio dei diritti dell'uomo a Ginevra
04/06/2010

 Il Sig. Moulay Ahmed Mghizlat e la Sig.na Saadani Maoulainine partecipano ai lati di una delegazione marocchina di alto livello alla riunione del Consiglio dei diritti dell'uomo a Ginevra e ciò della dal 31 maggio al 18 giugno 2010.


continua...
Il Marocco ribadisce il suo attaccamento al processo di negoziati ed il suo sostegno agli sforzi del Sig.Christopher Ross (CORCAS)
20/05/2010

Il Marocco, molto dell'adesione totale delle popolazioni del Sahara, ribadisce il suo attaccamento al processo di negoziati, il suo sostegno agli sforzi del segretario generale dell'ONU e del suo inviato Personnel, sig.Christopher Ross, come pure la sua determinazione a proseguire il suo impegno molto per raggiungere una soluzione politica negoziata su base dell'Iniziativa marocchina d'autonomia, ha affermato il sig. Khaddad El Moussaoui, il vicepresidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS).


continua...
Il Marocco ribadisce a New York la sua disposizione da negoziare una soluzione realistica e realizzabile sulla base dell'autonomia
15/02/2010


Il Marocco ha ribadito in occasione dei secondi negoziati informali sul Sahara, tenuti mercoledì e giovedì a Armonk, nel sobborgo del nord di New York, la sua disposizione a negoziare una soluzione realistica e realizzabile sulla base dell'Iniziativa d'autonomia.


continua...
Page 4 of 41primo   precedente   1  2  3  [4]  5  6  7  8  9  10  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022