الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
venerdì 16 aprile 2021
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
In primo piano
Dichiarazione per telefono del presidente del CORCAS alla rete televisiva "Al Jazeera" al termine...
25/03/2006

Il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha indicato il 25 marzo, in una dichiarazione per telefono alla catena satellitare "Al Jazeera", che c'ha stato mai, attraverso la storia, un'entità sahraouie indipendente dal regno del Marocco, ed il referendum è, quindi, soltanto un progetto di scissione.


continua...
Dichiarazione del Sig. Khalihenna Ould Rachid alla televisione marocchina dopo la sua nomina in ...
25/03/2006

“ è un immenso onore per me di servire sua Maestà del Re e la causa nazionale, in questa nuova fase del conflitto - che spero sarà l’ultima. Ed è un onore non solo per me ma anche per il segretario generale e gli altri membri che costituiranno il Consiglio e che rappresenteranno tutte le forze emblematiche della vecchia e della nuova generazione, le varie tribù e i vari livelli sociali.


continua...
Dichiarazione del presidente del CORCAS alla TVM al termine della cerimonia d'impianto del Consiglio
25/03/2006

Il presidente del CORCAS ha dichiarato alla prima rete di televisione nazionale, al termine dell'impianto di quest'istanza, il 25 marzo a Laâyoune, che è un onore per lui che di essere al servizio della sua maestà il re e della causa nazionale tra questa fase nuova e definitiva di questo conflitto artificiale, che esprime la gioia dell'insieme dei membri del CORCAS che rappresentano tutte le classi di età e tutte le tribù.


continua...
Il presidente del CORCAS nella prima volta sulla rete televisiva “Al Jazeera„
25/03/2006

Khalihenna : non c'è mai stato  nella storia un ente sahraoui indipendente dal regno del Marocco

Il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha indicato il 25 marzo, in una dichiarazione alla catena satellitare “Al Jazeera„, che non c'è mai stata , attraverso la storia, un'entità sahariana indipendente dal regno del Marocco, ed il referendum non è, quindi, che un progetto di scissione.


continua...
Incontro sulla TV regionale di Laayoune
25/03/2006

Khalihenna: Il nostro contributo principale per risolvere l'edizione del Sahara è di guidare la gente di Tindouf appoggiata a casa

Il canale televisivo regionale di Laayoune ha ospitato il presidente del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani durante il notiziario di sera il 25 marzo 2006. Nel corso della riunione, Khalihenna ha detto che uno dei ruoli più importanti nel Sahara è di considerare le edizioni e risolvere i problemi interni.


continua...
Page 299 of 300primo   precedente   291  292  293  294  295  296  297  298  [299]  300  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2021