الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
giovedì 25 luglio 2024
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Stampa scritta
La stampa spagnola informa dell'avviso da parte del Polisario della liberazione di Mustapha Salma 08/10/2010
08/10/2010

 La stampa spagnola si è fatta portavoce del comunicato del fronte Polisario che annuncia la liberazione del sig. Mustapha Salma Ould Sidi Mouloud, che il fronte aveva fermato il 21 settembre scorso, sul suo cammino di ritorno ai campi di Tindouf per difendere l'iniziativa marocchina che assegna l'autonomia alla regione del Sahara come soluzione definitiva in questa cartella.


continua...
Il capo di " Khat Echahid" : Il Polisario porrà difficoltà a Mustapha Salma se resta nei campi
08/10/2010
  Il giornale " Asharq al Awsat" ha pubblicato nel suo numero, di giovedì, un articolo dedicato alle avventure dell'affare Mustapha Salma Ould Sidi Mouloud.
continua...
L'arresto di Mustapha Salma peggiora la preoccupazione sui diritti dell'uomo nei campi di Tindouf (mass media americani)
01/10/2010

Il sito americano, " The Daily Caller" , specializzata nella politica internazionale ed i conflitti nel mondo, la cui sede si trova a Washington, ha pubblicato un articolo della specializzata dei mass media, Elizabeth Blackney, che tratta del caso del sig. Mustapha Salma Ould Sidi Mouloud, il vecchio responsabile della sicurezza del Polisario e che è attualmente imprigionata per avere dichiarato il suo sostegno alla proposta marocchina d'autonomia per il Sahara.


continua...
Il caso di Ould Sidi Mouloud " si può ripetere" se una soluzione non è trovata nell'affare del Sahara
30/09/2010

Il caso di Mustapha Salma Ould Sidi Mouloud, vecchio responsabile della sicurezza del Polisario, " è destinato a ripetersi per un lungo periodo", finché la cartella del Sahara sarà in situazione dello statuto quo.


continua...
L'eventuale ritorno di Ould Mouloud a Tindouf " mette il Polisario al piede del muro" (Jeune Afrique)
13/09/2010

Decidendo di rientrare a Tindouf (Sud dell'Algeria) per difendere la proposta marocchina d'autonomia del Sahara, Sig. Mostafa Salma Ould Sidi Mouloud " mette il Polisario al piede del muro" , afferma il settimanale internazionale "Jeune Afrique".


continua...
Page 15 of 42primo   precedente   10  11  12  13  14  [15]  16  17  18  19  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2024