الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
venerdì 7 ottobre 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Attività nazionali
Il Presidente del Corcas dialoga direttamente con i cittadini sulle onde della radio privata " Aswat"
22/12/2009

Il Sig. Khalihenna: l'affare Aminatou Haider non merita più commenti e l'Algeria costituisce un problema per la costruzione del Magreb arabo, ma non è più un ostacolo alla tesi del Marocco nell'affare del Sahara .


continua...
Il Sig. Khalihenna Ould Errachid accorda un'intervista al giornale settimanale ''la Vie économique '
21/12/2009
In occasione di questa intervista, il Presidente del Corcas è ritornato sulla missione e le prerogative del Consiglio secondo il dahir reale per la sua creazione. Ha anche messo in evidenza le realizzazioni del Consiglio nei settori politici, economici e sociali nel quadro delle sue sessioni ordinarie e straordinarie. Ha anche ricordato l'adesione totale ed indefettibile dei Marocchini d'origine sahraoui al progetto d'autonomia iniziato da sua maestà Re Mohammed VI.

continua...
Il segretario generale del CORCAS ha fatto a Fes un bilancio dei progetti socioeconomici nelle province del Sud
20/12/2009

Il segretario generale del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Maouelainin Benkhalihenna Maouelainin, ha fatto, venerdì sera a Fes, un bilancio quantificato dei progetti socioeconomici ambiziosi realizzati al livello delle province del Sud del regno.


continua...
Il sig. Khalihenna Ould Errachid ha avuto un colloquio con la stazione della radio spagnola " Cadena Ser"
16/12/2009

Il presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani ha emesso una lunga intervista alla radio spagnola Cadena Ser il venerdì scorso, nella quale ha commentato l'evoluzione del caso della signora Aminatou Haidar.


continua...
Il Presidente del Corcas accorda una dichiarazione alla radio basca Euskadi
16/12/2009

Sig. Khalihenna Ould Errachid: Il Sahara conosce una situazione di calma e stabilità senza precedenti

 Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, il Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani ha segnalato, in una dichiarazione esclusiva, alla radio basca Euskadi, venerdì, sull'affare Aminatou Haider e del futuro del conflitto del Sahara, che la regione vive " una situazione di calma e stabilità, mai uguagliata prima, da quando SM Re Mohammed VI ha annunciato il progetto di concessione dell'autonomia" ai Sahraoui.


continua...
Page 17 of 69primo   precedente   12  13  14  15  16  [17]  18  19  20  21  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022