الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 27 novembre 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Attività nazionali
Il Sig. Khalihenna:L'incidente Aminatou Haider, causato dal Polisario e l'Algeria per perturbare i negoziati
07/12/2009

Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, Presidente del Consiglio consultivo degli affari sahariani, ha affermato, domenica che il comportamento di Aminetou Haider e la sua negazione della sua nazionalità marocchina, fa parte di un piano orchestrato dal Polisario e l'Algeria, per passare e perturbare i negoziati in corso per trovare una soluzione definitiva all'affare del Sahara.


continua...
Il Presidente del Corcas ha avuto un colloquio con il ministro messicano degli affari esteri
03/12/2009

Il Messico desidera contribuire alla ricerca di una soluzione " negoziata, duraturo e giusta" alla questione del Sahara, ha affermato, mercoledì a Rabat, il ministro messicano degli affari esteri, la signora Patricia Espinosa.



continua...
Il presidente del CORCAS denuncia i comportamenti ostili della denominata Aminatou Haidar
02/12/2009

Il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khelihenna Ould Errachid ha fermamente condannato i comportamenti della denominata  Aminetou Haidar, " sostenuta in ciò da un ingresso ostile all'integrità territoriale del regno, che fa la propaganda della tesi separatista ed utilizza di tutti i mezzi per mettere in pericolo la giustizia e la legittimità della causa nazionale sacra".


continua...
Laayoune: la carovana " Sì all'autonomia" mette in evidenza il ruolo centrale dei mass media
23/11/2009

I partecipanti alla carovana " Sì all'autonomia" , organizzata, venerdì a Laayoune, hanno messo in evidenza il ruolo centrale dei mass media nella difesa delle cause nazionali, in particolare l'appoggio del progetto d'autonomia al Sahara marocchino sui piani nazionali ed internazionali.


continua...
Khalihenna Ould Errachid: Una persona che disconosce la sua nazionalità non merita alcun rispetto
17/11/2009

Il presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha ritenuto lunedì che una persona che disconosce alla sua nazionalità non merita alcun rispetto.


continua...
Page 19 of 69primo   precedente   14  15  16  17  18  [19]  20  21  22  23  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022