الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
martedì 4 ottobre 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Discorsi reali
67° anniversario della Rivoluzione del Re e del Popolo
21/08/2020
Le virtù elettive di questa epopea, il patriottismo sincero, lo spirito di sacrificio, la solidarietà e la lealtà, miravano a far emergere un Marocco libero e indipendente
Suo Maestà il Re Mohammed VI, ha rivolto giovedì sera un discorso alla Nazione in occasione del 67° anniversario della Rivoluzione del Re e del Popolo.

continua...
Suo Maestà il Re rivolge un Discorso alla Nazione in occasione della Festa del Trono
30/07/2020
"Questa crisi (Covid 19) ha rivelato la solidità dei legami sociali che uniscono i marocchini e ha dato la piena misura del loro spirito solidale e responsabile "
Suo Maestà il Re Mohammed VI ha rivolto, mercoledì, un Discorso alla Nazione in occasione del ventunesimo anniversario dell'ascesa del Sovrano al Trono dei Suoi gloriosi antenati.

continua...
SM il re indirizza un discorso alla nazione in occasione del 44esimo anniversario della Marcia Verde
07/11/2019

L'iniziativa d'autonomia è la sola via per raggiungere un regolamento del conflitto, nel rispetto dell'unità nazionale e dell'integrità territoriale del regno. Si è rafforzata con il numero incessantemente crescente di paese vicino a 163 non che riconosce l'entità fittizia del RASD .


continua...
Discorso Reale in occasione del 66° anniversario della Rivoluzione del Re e del Popolo
22/08/2019
La gloriosa epica del 20 agosto è il racconto di una lotta per la liberazione della Patria e il recupero della sua indipendenza   e la sua integrità
Suo Maestà il Re Mohammed VI, che Dio L'assista, ha rivolto martedì un discorso alla Nazione in occasione del 66° anniversario della Rivoluzione del Re e del Popolo.

continua...
Il discorso reale considera la celebrazione della festa del trono come "l'espressione più eloquente" dell'attaccamento alla marocanità del Sahara
31/07/2019

Suo maestà il re Mohammed VI: "la sovranità piena ed intera del Marocco nel quadro dell'iniziativa d'autonomia è la sola ed unica via possibile per giungere nel regolamento auspicato"

"Ribadiamo il nostro impegno sincero da conservare la mano tesa in direzione dei nostri fratelli in Algeria, fedeli in ciò ai legami di classe, di religione, di lingua e di buona vicinanza, che collegano da allora sempre No. due popoli fratelli"


continua...
Page 2 of 10primo   precedente   1  [2]  3  4  5  6  7  8  9  10  prossimo    ultimo   

  Copyright © CORCAS 2022