الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 26 giugno 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Discorsi reali
SM il re sottolinea la necessità della mobilizzazione di tutti per essere d'ostacolo alle manovre disperate degli avversari del Marocco
11/10/2010

SM Re Mohammed VI, soltanto Dio Lo assiste, ha affermato che la difesa della marocanità del Sahara resta la causa incoronata del nostro paese ed esige una mobilizzazione di tutti di essere d'ostacolo alle manovre disperate degli avversari della nostra integrità territoriale.


continua...
SM il re chiama le parti ad utilizzare l'opportunità dell'autonomia per negoziati di fondo
28/09/2010

SM Re Mohammed VI, soltanto Dio Lo assiste, ha chiamato lunedì le altre parti ad afferrare l'opportunità storica offerta dall'iniziativa d'autonomia presentata dal Marocco " per impegnarsi in negoziati di fondo sotto l'egida del segretario generale e del suo inviato personale, ai quali ribadiamo la nostra volontà sincera di cooperazione".


continua...
SM il re: L'ostinazione dei nemici dell'integrità territoriale del Marocco farà soltanto noi…
23/08/2010

SM Re Mohammed VI, soltanto Dio Lo assiste, ha affermato che l'ostinazione dei nemici dell'integrità territoriale non farà che consolidare il Marocco nella sua marcia verso la democrazia e lo sviluppo, sottolineando che i diritti della cittadinanza possono essere concepiti o esercitati soltanto nel quadro del rispetto del diritto supremo della patria all'unità ed alla sovranità.


continua...
Discorso di SM il re alla nazione all'occasione della festa del trono
02/08/2010

SM Re Mohammed VI ha indirizzato, venerdì, un discorso alla nazione all'occasione della festa del trono che coincide quest'anno con l'undicesimo anniversario dell'instaurazione del sovrano.
 

Ecco il testo integrale del discorso reale:


continua...
SM il re: Le province del sud fra i primi beneficiari della regionalizzazione avanzata
04/01/2010

 SM Re Mohammed VI ha affermato che le province del sud saranno fra i primi beneficiari della regionalizzazione avanzata che traduce un'opzione risolta per il rinnovamento e l'ammodernamento delle strutture dello Stato e per il consolidamento dello sviluppo integrato.


continua...
Page 8 of 10primo   precedente   3  4  5  6  7  [8]  9  10  prossimo    ultimo   

  Copyright © CORCAS 2022