الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
sabato 4 febbraio 2023
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Notizie importanti
Sahara marocchino: Altri paesi europei che potrebbero seguire l'esempio della Spagna (ex responsabile dell'ONU)
27/03/2022
Altri paesi europei potrebbero seguire l'esempio della Spagna sostenendo l'iniziativa marocchina di autonomia nel Sahara, data l'importanza geopolitica del Regno, ha sottolineato l'ex segretario generale aggiunto dell'ONU alle operazioni di pace, Bernard Miyet.

continua...
I Chiukh delle tribù saharawi accolgono con favore la posizione spagnola a sostegno dell'iniziativa d'autonomia
24/03/2022
Gli abitanti delle tribù saharawi della regione di Laayoune-Sakia El Hamra hanno accolto con grande favore la nuova posizione positiva assunta dalla Spagna a sostegno dell’iniziativa marocchina per l’autonomia nel Sahara marocchino.

continua...
Sostegno di Madrid all'iniziativa d'autonomia nel Sahara marocchino: Una decisione strategica per una relazione solida (media spagnoli)
23/03/2022
Sostenendo l'iniziativa d'autonomia del Sahara marocchino come "la base più seria, realistica e credibile", la Spagna ha adottato una decisione "strategica e coraggiosa" per costruire un rapporto "stabile, solido, duraturo e trasparente" con il Marocco, sottolineano i media spagnoli.

continua...
Il messaggio del Presidente del Governo spagnolo al Re, "saggio per costruire un rapporto di fiducia e sincerità tra i due Paesi"
22/03/2022
Il messaggio rivolto a SM il Re Mohammed VI dal presidente del governo spagnolo, Pedro Sanchez, è "saggio per instaurare un rapporto di fiducia e sincerità" tra il Marocco e la Spagna, ha sottolineato, sabato, l'ex capo del governo spagnolo, José Luis Rodriguez Zapatero.

continua...
Sahara marocchino: Il cambiamento della posizione di Madrid era "necessario" (ex ministro degli Interni spagnolo)
22/03/2022
Il governo spagnolo, che ora sostiene l'iniziativa marocchina d'autonomia per risolvere la controversia sul Sahara marocchino, "ha dovuto cambiare", ha dichiarato l'ex ministro degli Interni spagnolo Jorge Fernandez Diaz.

continua...
Page 19 of 362primo   precedente   14  15  16  17  18  [19]  20  21  22  23  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2023