الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 26 gennaio 2022
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Notizie importanti

Il Presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani ha indirizzato un messaggio di fedeltà e di lealtà alla sua maestà Re Mohammed VI, in seguito alla chiusura dei lavori della prima sessione del Consiglio. Qui di seguito il testo di questo messaggio:



 La vostra maestà che dio vi sostenga e che memorizza il vostro nome in tutte le buone azioni,

 Dopo aver presentato a vostro Augusta Persona, tutti i doveri d'obbedienza e d'onestà, il vostro servo umile, il Presidente del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani hanno il distintivo onore di esprimere, nel suo nome personale e quello dei membri del Consiglio, la sua fedeltà e la sua onestà alla vostra persona onorata, ed il suo attaccamento al trono glorioso alaouita, come pure la sua disponibilità intera e continuano a lavorare sotto l'ordine prudente della vostra maestà famosa per realizzare questa a che aspira il vostro popolo fedele, di Tangeri a Lagouira.

La mobilizzazione di cui ha dato prova i vostri servi onesti, membri del Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani, ed i buoni echi che ha avuto la vostra iniziativa prudente di ristrutturare il Consiglio reale consultivo per gli affari sahariani affinché diventi più efficace, li attacca più che mai all'integrità nazionale e territoriale del regno marocchino Cherifiano.

 Siamo pronti a mobilitarsi per effettuare le vostre alte istruzioni ed orientamenti illuminati affinché il Consiglio, che usufruisce di vostra bienveillance personale e del vostro seguito continuo, possa svolgere interamente il suo ruolo nelle migliori condizioni.

Cogliamo quest'occasione per esprimere alla vostra maestà tutta la nostra gratitudine per l'attenzione di cui avete voluto riempire questo Consiglio.

 Imploriamo dio tutto di aiutarsi a raccogliere le sfide e guadagnare la scommessa, e che faccia che la nostra missione riesca per il benessere e l'interesse della nostra patria.

 Che dio protegge la vostra maestà e gli dà la salute perfetta. Che li assiste a raggiungere tutta la prosperità alla quale il vostro popolo fedele aspira.

 Lo imploriamo affinché restiate il sostegno di questa nazione ed il comandante della sua marcia di sviluppo, il garante della sua stabilità, la sua sicurezza e la sua unità.

 Che vi riempie nella persona del suo Altezza Reale il principe ereditario Moulay Al Hassan, che vi sostenga nella persona del suo Altesse Reale il principe Moulay Rachid e tutta la famiglia reale Cherifiana.

Che Dio esaudisca le nostre preghiere.

Che la pace sia su voi e la clemenza di Dio e le sue benedizioni.


Fonte: MAP


 -Notizia riguarda la questione del Sahara occidentale/Corcas-


 

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2022