الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 16 giugno 2024
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Notizie importanti

Le Nazioni Unite per intervenire immediatamente per mettere un termine alle famiglie marocchine di Maammah danneggiate negli accampamenti di Tindouf per rinviare alla loro patria. Secondo questa organizzazione in una lettera alla Ki-luna del segretario generale Ban delle Nazioni Unite.



"I marocchini che Tindouf accampa ad ovest di Algeri, ancora sono stati privati del loro ritorno alla loro patria, contro la loro volontà, nelle circostanze inhumane, nonostante le richieste ripetute per la sospensione dell'embargo imposto loro.

" La Commissione condannata nella lettera "rifiuto del Polisario per permettere questo elettricità statica dal lasciare gli accampamenti" ed anche il dolore sperimentato da quelli privati di ritorno alla loro patria Marocco.

Ha condannato questa organizzazione non governativa ha espresso la relativa speranza potere richiamare questo la libertà e la dignità statiche, appena possibile, per unire la loro madre patria, l' intransigenza del Polisario, che è ancora nell'evitare l'alto commissariato di Eetmadi affinchè i rifugiati effettuasse il censimento di tali persone.

La lettera inoltre ha denunciato un recente finanziamento

Fonte :MAP

-Notizia riguardo alla questione del Sahara Occidentale / Corcas -

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2024