الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 16 giugno 2024
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Notizie importanti

Aperto il mercoledì, il 10 gennaio, 2007 la città della delegazione ministeriale di Laayoune per assistere alla tribuna nazionale della gioventù organizzata sotto l'alto patronato del suo re Mohammed del majesty VI sotto lo slogan "" gioventù marocchina nel servizio dell'iniziativa nazionale per sviluppo umano:



La gioventù è impegnata in una patria che unificata la cerimonia ha caratterizzato l'inaugurazione di questa tribuna, ha organizzato dal comitato nazionale del procedere dell'iniziativa nazionale per sviluppo umano, l'associazione della tessile dei quarti rossi (Mayaj) e l'associazione delle associazioni regionali nel Marocco e dell'unione dei capi marocchini e della tribuna marocchina giovane della gioventù del terzo millennio hanno gettato parecchi discorsi hanno evidenziato l'importanza di questa riunione ed hanno caratterizzato le attività della gioventù di natura sociale, la solidarietà ed il programma di utilità pubblico comprende la volontà dei giovani per agganciarsi nell'attivazione degli obiettivi nazionali dell'iniziativa per sviluppo umano.

In questo contesto qui, in sig. Abdul Rahim Harouchi, Ministro di evoluzione sociale, famiglia e solidarietà a nome del governo ed a nome della direzione dell'iniziativa nazionale per i partecipanti giovani di sviluppo umano alla dimostrazione per organizzare questa riunione a Laayoune.

Ha evidenziato l'importanza delle bugie di questa scelta in una proposta è venuto dal territorio degli occhi giovani che precisa che "" nella scelta riflette la consapevolezza dei nostri giovani circa le sue responsabilità ed il suo paese e la storia della sua gente ".

" I giovani che partecipano a questa riunione alcuni dei principii e la filosofia dell'iniziativa nazionale per sviluppo, messa in evidenza che questa iniziativa "" filosofia è nei valori positivi della nostra società basata sulla coesistenza e la solidarietà e supporto e la metodologia umani hanno basato su quattro fondamenti dell'integrato di e correlata con a vicenda "" è la partecipazione reale dei cittadini e dell'associazione fra tutti gli attori ed arbitro di coordinazione e della qualità di misura dei progetti.

Ha sollecitato che il Marocco conosce molto positivo economico e sociale dinamico in modo che il tasso di accrescimento registrato in 2006 più di 7 per cento, precisanti che questo era un risultato diretto di una strategia al suo majesty ed al suo governo come pure il Azh principale in tensione sul dynamics del Marocco in tutti i campi.

Ha aggiunto che l'impulso di sviluppo inoltre è venuto dovuto l'aumento nella proporzione dell'investimento nazionale e straniero e recluta tutti i settori di sviluppo che sollecitano che le donne giovani sono il Marocco e la nuova recluta dietro imbued lo spirito della cittadinanza sincera ed efficace e si è agganciato in una Comunità dinamica è prova libera per l'orso di questi giovani la responsabilità di partecipazione nel corso di sviluppo completo del paese.

Per la sua parte, sig. evidenziato Abdul Karim Bennani a nome del comitato di organizzazione di questa tribuna l'importanza di questi dimostrazione, gioventù e profondità ed evento simbolico, che sta avvenendo nella struttura nazionale, presentantesi dispone e dirige della lotta nazionale della resistenza ad indipendenza ed a costruzione ippica ed a sviluppare un procedere verde verso il nuovo itinerario nel glory Marocco Marocco della struttura a nuova direzione di configurazione del suo maestà il re Mohammed VI .

Ha dato risalto a che il sig. Bennani commissario di discorso del majesty reale su 18 maggio 2005 era un indicatore forte della nascita di un'innovazione senza precedente nel portello per sormontare le sfide grandi nella sfera sociale.

Ha evidenziato in questo contesto che l'iniziativa nazionale per sviluppo umano, che la filosofia di disegno del suo majesty è già programmi per un nuovo modello che è basato su precisione intenzionale di messa a terra scientifica e su attenzione completa.

 Ha precisato che il programma impegnato a questa iniziativa "" è basato su una diagnosi completa ed esatta del nostro sociale ed identificando le caratteristiche principali delle forme di intervento e della natura degli altoparlanti e l'appuntamento dell'le fonti costituenti un fondo per varie con una programmazione specifica di tempo impongono rigorosamente seguono con un tribunale pulito per il controllo e la valutazione "."

Ha aggiunto che questa società civile sviluppata iniziativa nel cuore di responsabilità di contribuire allo sviluppo nazionale di questo lavoro era molto giovane al centro di attenzione sopra l'efficacia ed il Mphasalha ed in tutte le altre fasi. Scommessa Marocco del said''that si è esercitato nella solidarietà democratica al ruolo principale svolto oggi dalle generazioni più giovani e dalle elite più giovani in costruzione Marocco e domani sarà la stessa scommessa sullo sviluppo generale di sostenibile ''.

Mr.Bennani che dice l'ambizione del that''our per l'anziano nella fase storica sulla strada all'unità ed alla costruzione quelle facciamo questa tribuna nazionale dalla città di Laayoune disporre il marocchino giovane di reclutamento forte per servire gli obiettivi fondamentali dell'iniziativa nazionale per sviluppo umano ''.

 Aveva gettato prima che un discorso a nome dei giovani che hanno confermato la sig.na Amina Ghazal ad uno slogan della tribuna fosse una dimostrazione della volontà forte dei giovani da agganciarsi continuamente in questa officina nazionale aperta.

Era sicura che il successo di questa iniziativa dipende dalla partecipazione dei giovani, che costituiscono il più grande segmento nella società marocchina che sollecita "" abbracciano il bisogno di e rispondono alle aspirazioni dei giovani e li aprono sul dialogo ed aprono loro il senso affinchè partecipassero a sviluppare il presente ed il futuro e rinforzare i guadagni nazionali realmente che li coinvolgono nelle responsabilità mettenti e che rendono speciale nel campo politico sollevando l'edizione domestica.

Poichè il sig. Moussa Alcaruaz ha trasportato un discorso benvenuto a nome del Consiglio comunale degli occhi durante la sessione di apertura della dimostrazione, che inoltre ha caratterizzato la parola al membro della ms Berg Cezanne dell'ufficio esecutivo dell'organizzazione per il palo globale "" Paul che di pace il passo "" ha sollecitato l'importanza particolare di pace nell'istituzione di sviluppo umano forte e l'importanza del dialogo fra le civilizzazioni e di colture in pace-costruzione, così come la partecipazione dei giovani per realizzare gli obiettivi del terzo millennio di sviluppo.

Ms Berg inoltre ha precisato che è importante riconoscere il ruolo dei giovani ed ascoltare lui e la responsabilità e partecipazione della tenuta nello sviluppo reale della pista del paese ed ha espresso il ringraziamento di questa organizzazione al suo re Mohammed del majesty VI, il governo e la gente marocchina e gli attori civili della società per contribuire efficacemente nello sviluppo di questi valori ed ha avvenuto.

Ha dato risalto a che secondo ogni organizzazione che forme di sostegno globale del will''Paul''Pace varie dell'associazione con il regno del Marocco e dei relativi occhi del sud della provincia che iniziano a consolidare i valori di pace e di sviluppo umano sostenibile.

D'altra parte, firmato un certo numero di soci su un certo numero di accordi di associazione interessi lo sviluppo umano delle province del sud del regno riflette il contributo reale dei giovani nella modellatura dell'iniziativa nazionale di obiettivi per sviluppo umano, come pure l'apertura di una mostra dei progetti di sviluppo a favore del plaza tenuto la gioventù Almchor ha incluso una serie di corridoi.

Hanno assistito a queste attività oltre che il Ministro marocchino di Shagrouni Paljalih di picnic della ms del sig. Abdul Rahim Harouchi incaricato di vivere all'estero e tentano la segretaria di Baddou di Dichiarano incaricato della famiglia, la solidarietà e la segretaria di Mohamed Gs di Dichiarano incaricato della gioventù, la segretaria del Mohammed Mahtan di Dichiara incaricato di sviluppo rurale ed escorted dal sig. Abhai Annajem e funzionari di Boujdour del territorio di Al-fattore del sig. Emhamed Edderif in un certo numero di settori ed in un certo numero di in attori e di delegazioni scelti e locali della gioventù che partecipano a questa tribuna nazionale.

Fonte :MAP

-Notizia riguardo alla questione del Sahara Occidentale / Corcas -

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2024