الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
lunedì 20 maggio 2024
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Notizie importanti

Tutti i visitatori di Laâyoune ammirano lo sviluppo urbanistico della più grande città, del Sahara, riporta Mercoledì il quotidiano "Al Hayat."  


In una corrispondenza del suo inviato speciale nel Marocco, Kamil Taouil, il quotidiano osserva che "la costruzione di alloggi si prosegue verso est a destinazione della città di Smara, mentre all'ovest della città importanti progetti di complessi turistici sono in voga." 

"Al Hayat" pone inoltre l'accento sull'importante dinamica avviata nella città vista la grande affluenza che conoscono le sue principali arterie. 

Rievocando lo scrutino legislativo del 7 settembre, il quotidiano che cita dei politologi sahrawi, sottolinea che gli abitanti di Lâayoune accordano un interesse particolare alla campagna elettorale. "Queste elezioni consacreranno la scelta dell'iniziativa marocchina di autonomia al Sahara" come una soluzione conveniente a questa questione. " 

La partecipazione popolare a questo scrutino legislativo sarà incontestabilmente "un sostegno forte" a questa niziativa, scrive il quotidiano, citando dei politologi della città. 

Fonte: MAP 
- Notizia concernente la questione del Sahara Occidentale - 

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2024