الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
martedì 23 aprile 2024
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Notizie importanti

Il Consiglio Reale Consultivo per gli Affari Sahrawi (CORCAS) ha iniziato, nel tardo pomeriggio di venerdì al palazzo dei congressi di Laâyoune, una sessione straordinaria, tenuta conformemente alle Alte istruzioni di SM il Re Mohammed VI.



Al momento dell'apertura di questa sessione che si è svolta in presenza dei Sigg. Chakib Benmoussa, Ministro degli Interni, e Fouad Ali El Himma, Ministro delegato all'Interno, il Presidente del CORCAS, il Sig. Khalihenna Ould Errachid, ha indicato che questa riunione, che interviene su ordine di SM il Re, esaminerà gli sviluppi della causa nazionale, nella scia del lancio del processo di negoziati in conformità alla risoluzione dell’ONU 1754 relativa alla risoluzione definitiva della questione del Sahara.

Il Sig. Khalihenna Ould Errachid, in questa occasione, ha espresso la fierezza del Consiglio per la decisione reale di tenere questa sessione nella città di Laâyoune, sottolineando che questa decisione riflette l'interesse particolare che porta il Sovrano per le province del Sud e per le loro popolazioni.

Fonte: MAP

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2024