الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
lunedì 20 maggio 2024
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Notizie importanti

Un portavoce del primo ministro del Ciad ha smentito categoricamente le notizie secondo le quali la Repubblica del Ciad avrebbe ristabilito le sue relazioni diplomatiche con la cosiddetta RASD.



In un comunicato sul suo Sito Web, il portavoce del primo ministro del Ciad sottolinea che le notizie riportate su quest’argomento da un giornale locale, sono "prive di ogni fondamento e piene di menzogne", sottolineando che "nessun documento di ristabilimento delle relazioni diplomatiche tra il Ciad e la RASD è stato firmato" in questo senso. 

"Chiediamo di conseguenza all'opinione nazionale ed internazionale di non lasciarsi abusare da questo genere di manipolazione abietta e dissennata", conclude il comunicato.

L'ambasciata della Repubblica del Ciad ad Algeri ha, d’altro canto, smentito categoricamente, in un comunicato pubblicato domenica dal giornale algerino "Liberté", le informazioni riportate da questo giornale secondo lequali il Ciad avrebbe ristabilito delle relazioni diplomatiche con la cosiddetta RASD.

Fonte: MAP
- Attualità concernente la questione del Sahara occidentale -

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2024