الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
lunedì 23 maggio 2022
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Notizie importanti

La proposta d'autonomia allagata al sahara è "molto importante"

Il gruppo di amicizie Marocco - il Parlamento Europeo ha descritto molto importante la proposta marocchina riguardo alla grande autonomia nel Sahara nel contesto della sovranità marocchina „“.



I membri dal gruppo hanno precisato alla fine di una riunione martedì il 20 giugno 2006, nella sede del Parlamento Europeo con una delegazione del consiglio consultivo reale per Saharaangelegenheiten nell'ambito della linea del presidente del consiglio che questo il „molto importante e “la proposta molto encouraging da guadagnare, discutere e dal Parlamento Europeo be sono sostenuti.

 Il presidente del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara, sig. Khalihenna Ould Errachid, rimborsato in questa riunione, a che l'ambasciatore Marocco con il sig. Menaouar Alem del sindacato europeo ha presenziato, una denunzia sugli ultimi sviluppi del Sahara dossier, su cui riferirsi alternativo marocchino, che protegge gli interessi di tutti i partiti ha interessato da questo conflitto. Il Saharakonflikt è stato situato inoltre nel centro delle discussioni il martedì con il presidente della missione del Maghreb arabo alla sig.ra Luisa Fernanda Oubida del Parlamento Europeo.

I membri della delegazione del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara sono il lunedì il sig. Christian Jorry, direttore dell'armadietto del sig. Javier Solana, l'alto rappresentante della politica straniera nell'unione europea, che l'alto rappresentante per sicurezza unita Ineco Landayourou ed il direttore generale per le relazioni estere al Kommissariat europeo incontra.

   
 
Fonte: Corcas

 - Notizia riguardo alla questione del Sahara occidentale/Corcas-

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2022