الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
giovedì 13 agosto 2020
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
In primo piano
Laâyoune: conferenza stampa del presidente del CORCAS a seguito della sua nomina
25/03/2006

Il Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS) si vuole "un intermediario efficace" per orientare l'amministrazione centrale in attesa di "adottare una politica prudente, réconciliatrice e credibile" nelle province del sud, ha indicato, sabato 25 marzo a Laâyoune, il presidente del Consiglio, il sig. Khalihenna Ould Errachid, a questa conferenza.


continua...
Dichiarazione del presidente del CORCAS alla prima catena di televisione marroquina TVM al...
25/03/2006

Il presidente del CORCAS ha dichiarato alla prima rete di televisione nazionale, al termine dell'impianto di quest'istanza, il 25 marzo a Laâyoune, che è un onore per lui che di essere al servizio di sua maestà il re e della causa nazionale tra questa nuova e definitiva fase di questo conflitto artificiale, esprimendo  la gioia dell'insieme dei membri del CORCAS che rappresentano tutte le classi di età e tutte le tribù.


continua...
Dichiarazione per telefono del presidente del CORCAS alla rete televisiva "Al Jazeera" al termine...
25/03/2006

Il presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha indicato il 25 marzo, in una dichiarazione per telefono alla catena satellitare "Al Jazeera", che c'ha stato mai, attraverso la storia, un'entità sahraouie indipendente dal regno del Marocco, ed il referendum è, quindi, soltanto un progetto di scissione.


continua...
Dichiarazione del Sig. Khalihenna Ould Rachid alla televisione marocchina dopo la sua nomina in ...
25/03/2006

“ è un immenso onore per me di servire sua Maestà del Re e la causa nazionale, in questa nuova fase del conflitto - che spero sarà l’ultima. Ed è un onore non solo per me ma anche per il segretario generale e gli altri membri che costituiranno il Consiglio e che rappresenteranno tutte le forze emblematiche della vecchia e della nuova generazione, le varie tribù e i vari livelli sociali.


continua...
Dichiarazione del presidente del CORCAS alla TVM al termine della cerimonia d'impianto del Consiglio
25/03/2006

Il presidente del CORCAS ha dichiarato alla prima rete di televisione nazionale, al termine dell'impianto di quest'istanza, il 25 marzo a Laâyoune, che è un onore per lui che di essere al servizio della sua maestà il re e della causa nazionale tra questa fase nuova e definitiva di questo conflitto artificiale, che esprime la gioia dell'insieme dei membri del CORCAS che rappresentano tutte le classi di età e tutte le tribù.


continua...
Page 291 of 292primo   precedente   283  284  285  286  287  288  289  290  [291]  292  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2020