الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 25 maggio 2022
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Stampa audiovisiva

Khalihenna : la marocanità del sahara é storica e legittima e d anche legata alle relazioni famigliari

Una delegazione dei dignitari dalle regioni meridionali del regno ha condotto da Chairman del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani, il sig. Khalihenna Ould Errachid ad Al Ilm (provincia di Jbel di Larache) alla stagione di Moulay Abdesalam Ben Mchich, i rappresentanti inclusi delegazione di partecipazione delle tribù principali del Sahara.



Il sig. Khalihenna ha evidenziato all'agenzia di stampa araba del Maghreb, l'importanza profonda della partecipazione delle tribù dalle province del sud in questo evento spiritoso. Ha dato risalto a che tale " di partecipazione; è una prova che il Morocanità del Sahara non è circa la storia e la legge soltanto, ma anche i parenti ed i rapporti di famiglia, il sentimento di appartenenza non esiste soltanto in carte ma anche in cuori e genealogia.

" Ha aggiunto che " i Sahariani sono delle radici e delle origini marocchine e questi collegamenti considerano che il sud fa parte del Nord e viceversa, " credendo che questa chiamata dimostri che il Marocco è un paese indivisibile e che i Sahariani fa parte del del regno" antico e profondo;

 Indica che " nessun Sahariano, compreso i membri di cosiddetto Polisario, li nega appartiene al padre di Moulay Ben Mchich del fondatore di Moulay Driss dello stato" marocchino; Per la sua parte, il sig. Alioua Moulay Ahmed, membro della delegazione dalla città di Laayoune ha detto che la chiamata da Sahariani a Moulay Abdeslam Ben Mchich è una prova dell'unità sahariana comune.

 Stagione annuale di Moulay Abdeslam Ben Mchich 1° luglio 2006
 
Dichiarazioni del sig. Khalihenna Ould Errachid A seguito della sua chiamata al santuario di Moulay Ben Mchich

 1 - Televisione marocchina

La coesione riflette che la gente del Sahra è delle radici e delle origini marocchine, marocchino che sono marocchini dalla geologia, affiliazione ed anima.

 2 - Radio regionale di Tangeri

In primo luogo, non come sono Sahrawis, ma siamo i figli di questo uomo giusto, ma non i primi per visitarli noi, ma Maudon per visitare.

 Ma questa è prova che il Sahara marocchino è non solo un soggetto riguardo alla storia ed alla legge, ma è collegata con genealogia e rapporti di famiglia.

Tutti i Sahariani vengono dalle regioni settentrionali, particolarmente le tribù che sono ora combattenti e lottanti per completare l'unità e l'integrità nazionale con la giusta storia e l'affiliazione allineare.

Non l'affiliazione che esiste in carte soltanto, ma in anima, vite e genealogia.

 Apparteniamo a questa persona giusta ad un supporto nell'estremo Nord del Marocco, benchè viviamo nell'estremo sud del Marocco 
 

 

Fonte : Corcas con MAP


-Notizia rguardo alla questione del Sahara Occidentale/Corcas-

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2022