الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 20 settembre 2020
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Stampa audiovisiva

Il Presidente del Consiglio ha sottolineato in una dichiarazione al primo canale televisivo dopo l'estremità la seconda sessione normale di 2008 a Rabat, le funzioni più importanti dei diritti dell'uomo e del metodo democratico ha adottato dal Marocco nel campo dei diritti dell'uomo nelle province del sud .



Qui è il testo integrale della dichiarazione:

 Crediamo che che cosa è stato compiuto finora in termini di quantità e qualità nella regione del Sahara è il progresso enorme che risponde ai bisogni fondamentali dei diritti economici e sociali dei cittadini del Sahara.

 Nella funzione politica, rispetto all'emissione dell'acetato trattando tutte le edizioni, senza eccezione, le questioni politiche, la libertà dell'opinione e la libertà di espressione si è trasformata in in una realtà, tutta può esprimere il loro parere senza timore di tutta la punizione, ma nel contesto della norma di legge.

Affatto l'individuo può esprimere il suo parere, scrivendo o oralmente, ma non è permesso andare oltre i diritti di altri, particolarmente gli ingredienti di base: l'unità territoriale e nazionale e l'altra edizione santa.

 Crediamo che questo soggetto ora sia capito con pratica durante i tre anni ultimi.

 Qualunque accosente o non con l'unità territoriale gode della libertà di espressione dentro all'interno di e fuori del paese.

 La prova è che tutto coloro che non è d'accordo con il programma ufficiale della condizione sono permesse viaggiare all'estero ed incontrare le organizzazioni… ed allora rinviare alle loro città sicure.

 Ciò è la migliore prova della teoria e della pratica della democrazia.

 Tuttavia, ci sono limiti nel senso che non lasciamo che chiunque attraversi le linee rosse utilizzando la violenza in alcuna capienza qualunque, o rinforzando le allegazioni false ha detto qui e là, che sono state confutate dall'organizzazione delle Nazioni Unite sui diritti dell'uomo a Ginevra.

 Il Marocco ha oggi relativa stima per quanto riguarda rispetto dei Diritti Umani completo, compreso le regioni meridionali. Tutte le organizzazioni possono parlare del Marocco mentre vogliono, ma non attraverso le edizioni false.


Fonte: MAP

-Notizia riguardo alla questione del Sahara occidentale/Corcas -

 

 

 

 

 

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2020