الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 25 maggio 2022
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Stampa audiovisiva

Khalihenna :abbiamo ricevuto un vero sostegno ed incoraggiamento per andare avanti nell'applicazione del progetto d'autonomia

Sig. Khalihenna Ould Errachid, presidente del CORCAS, che abgestattet una chiamata tre-giorno-lunga Belgio, reso ad una valutazione globale ai mezzi nazionali disponibili, dove ha rimborsato un sommario del giro del consiglio nel Belgio e nelle istituzioni europee:



La catena regionale Laâyoune della televisione:

Abbiamo una chiamata sul punto di una delegazione importante del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara Belgio, le istituzioni europee, il Parlamento Europeo, che Commissione Europea ed il consiglio europeo.

Siamo stato della persona responsabile dei partiti belgi, che maggioranza ed opposizione, il Parlamento, il consiglio di europei, che riceve la Commissione Europea ed il Parlamento Europeo con ordine con gli affari del Maghreb arabo e della politica straniera.

 Abbiamo condotto le discussioni con tutto questo persone responsabili riguardo al Sahara affare ed abbiamo fornito le informazioni sufficienti sopra il progetto all'autonomia e sopra la necessità per il completamento di questo conflitto dopo accordo dei partiti.


Abbiamo espresso questi partiti di fronte a quello che l'autonomia corrisponde, che ha l'unione europea come soluzione per le domande regionali disponibili e quello è conforme gli standard internazionali e la volontà delle Nazioni Unite, per trovare una soluzione finale per questo conflitto sopra la trattativa.

Abbiamo tutti questi partiti di fronte a, che li hanno riservati una ricevuta cordiale e quale capendo per la nostra domanda applicata, ha dimostrato che questa soluzione sia legittima e cade nel contesto degli sforzi delle Nazioni Unite per trovare una soluzione finale per il Sahara conflitto.

 La soluzione dell'autonomia al lato di esso garantisce i diritti della regione, come questo è il caso in Europa e di questa sopra il dialogo e sopra il Verhandlunng così come i sensi pacifici eccessivi.

 Abbiamo della richiesta di questi partiti di aiutare gli altri partiti e le Nazioni Unite a regolare per questo conflitto un'estremità veloce.

 Hanno qualificato questa chiamata come molto il positivo e molto contently collocazione.

 Correggevamo tutte le informazioni, su che cosa hanno ordinato e mantenuto noi un supporto allineare e un incoraggiamento allineare relativi, per camminare sul senso dell'applicazione del progetto dell'autonomia di andata.

 

Contatto telefonico del sig. Khalihenna Ould Errachid a partire dal Belgio del „la televisione regionale di Laâyoune

 la chiamata, che la delegazione del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara l visita di , interessa la riunione delle persone responsabili al livello della commissione europea dei quadri, al livello della commissione per straniero all'unione europea ed al livello delle formazioni del Parlamento nel Parlamento Europeo, così come al livello della commissione con ordine con gli affari del Maghreb arabo e della commissione con ordine con la nostra domanda nazionale.

Oltre ai diventeremo oggi e domani riunioni con le istituzioni belghe, con cui partiti politici, con il presidente del congresso e con il cavo belga del Parlamento.

 Questa chiamata è una prima riunione e conserviamo la speranza che questa sarà con il dio un buon inizio.

 Spiegazione del sig. Khalihenna Ould Errachid della stazione di radio nazionale

Fonte : CORCAS

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2022