الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
venerdì 7 ottobre 2022
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Stampa scritta


 Dott. Maouelainin: l'amnistia reale per i prigionieri dei sahraoui assegnerà più pace al Sahara 


Il sig. Maouleianin Ben Khalihenna Maouelainin, segretario generale del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara ha giudicato che l'amnistia reale di Sua Maestà il re Mohammed VI  per un insieme dei prigionieri delle province Sud del regno è "un buon messaggio " che assegnerà  "più pace della regione ".



Il sig. Maouelainin ha aggiunto in una spiegazione dell'agenzia di stampa spagnola (Europe Presse) che l'amnistia reale è "un molto la decisione del "sua maestà il re ha preso a richiesta del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara.

Ha assicurato che questa amnistia rendesse possibile per la popolazione delle province Sud del regno, di una riflessione calma attraverso il progetto dell'autonomia in Sahara nell'ambito della sovranità marocchina da impiegare e di un " futuro con pace contro la camminata “.

 L'amnistia reale per 46 prigionieri si è staccata a richiesta del presidente e dei membri del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara e secondo la volontà reale ed il servizio sociale, con quale Sua Maestà il re Mohammed VI circonda tutti i relativi cittadini ed i figli delle province del Sud in quello speciale.

Di esso che il consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara è un'istituzione ha generato da Sua Maestà il re da presentare ed intorno al loro contributo a tutte le domande effettui per comprendere e fare intorno al cittadino la cultura possibile delle proposte contattabili e pratiche di concertazione, è essere ricordata a, quelli in relazione all'integrità nazionale e con lo sviluppo economico, sociale e culturale delle province Sud del regno.

Fonte   :  MAP

-Notizia riguardo alla questione del Sahara Occidentale /Corcas -


 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2022