الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 23 febbraio 2020
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Dibattiti video

Presidente del Consiglio: la nuova politica reale nel Sahara non esclude alcuna regione o settore

Il sig. Khalihenna Ould Errachid ha detto che " una delle mansioni più importanti del Consiglio di Consulenza reale per gli affari sahariani è di studiare ed affrontare i vari problemi economici e sociali che interessano le province del sud, così attuazione della politica reale nuova che non esclude alcuna regione o settore sociale ".




" Il sig. Ould Errachid ha aggiunto che " la metodologia del Consiglio comprende un inventario completo di politica della condizione dal recupero delle province del sud fin qui, per mantenere le funzioni positive, richiamare negativi la politica le funzioni ed efficiente di figura e specializzata futura.

" Ha detto: " il progetto di autonomia fa parte di nuova politica saggia e prudente reale, che è diretta verso tutta la popolazione e richiede la comprensione ed il supporto per per accertare la partecipazione di tutto.

Ha precisato che il problema del Sahara è psicologicamente ed economicamente nocivo a tutto e dovrebbe essere risolto, particolarmente dopo l'omissione militare di Polisario e l'impossibilità di giudicare il referendum basato sull'identificazione.

Di conseguenza c'è soltanto l'autonomia poiché è l'unica soluzione applicabile.

 

 

 

Fonte: MAP

-Notizia riguardo alla questione del Sahara occidentale/Corcas -


 

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2020