الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 23 febbraio 2020
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Dibattiti video

Khalihenna : dare al sahara un'autonomia allargata sotto la sovranità marocchina cambierà l'apparenza dello stato marocchino

Khalihenna: la concessione Sahara una vasta autonomia nell'ambito della sovranità marocchina cambierà i corsi del sig. marocchino Khalihenna Ould Erachid, il presidente del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara, assicurato della condizione che la concessione del Sud è una grande autonomia nel contesto della sovranità marocchina nelle circostanze, per cambiare i corsi esterni della condizione marocchina e del continente africano che aggiungono che "questa proposta reale è un progetto decisivo, che cambierà inoltre i corsi esterni del mondo arabo, tenuto conto del fatto che contiene gli effetti positivi sulla gestione della condizione, sul relativo sviluppo democratico e sulla partecipazione della relativa componente nella gestione del politico, affare economico, sociale e culturale.

 



Il sig. Khalihenna Ould Errachid ha descritto che la decisione della relativa maestà del re Mohammed VI può trasportare, dio per esso fuori assistenza, una saggia decisione per lo stabilimento definito del Saharafrage è, in particolare là ora gruppo profondo il Sahraouis, dove possono essi stessi anche trovare e la storia attraverso, con la condizione dal Mourabitine, sopra il Saadiyine fino al Alawita, incluso con Moulay Ismail e con il Mohammed defunto V dall'indipendenza del Marocco, si collega. Una delegazione dei Sahraoui è andata  un mese molto prima al palazzo reale di Rabat per effettuare il giuramento di lealtà  ".

 Il sig. Khalihenna Ould Errachid ha assicurato che la delegazione dei Sahraoui coprisse tutti i tronchi a questo tempo e che tutto il Mohammed V ha accolto favorevolmente il ritorno del re, aggiungente che il motivo per l'emersione della parte anteriore è Polisario dai figli dei sahraoui dell'esercito di liberazione marocchino, che ha completato il loro studio nel Marocco la natura più economicamente, più socialmente e politica.

Il presidente del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara ha assicurato che "l'origine del Sahara problemi fosse la negligenza delle province Sud  di liberazione a questo tempo ed in particolare la provincia Tarfaya, che questi giovani intellettuali inducono devono generare il capitale anteriore del Polisario dalle circostanze instable a questo tempo sia sul colpire livellato locale che internazionale. 
 

 

 

Fonte : MAP

-Notizia riguardo alla questione del Sahara Occidentale/Corcas-

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2020