الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 12 agosto 2020
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Le sessioni
Dichiarazione del Presidente del CORCAS al termine della sessione straordinaria del Consiglio
03/07/2007

Il Presidente del Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS), il sig. Khalihenna Ould Errachid, ha fatto una dichiarazione alla stampa al termine della sessione straordinaria del Consiglio, tuta, venerdì a Laâyoune, conformemente alle alte istruzioni di SM il re Mohammed VI.


continua...
Recinto a Laâyoune dei lavori della sessione straordinaria del CORCAS
30/06/2007

Il Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS) ha chiuso, venerdì sera a Laâyoune, i lavori della sua sessione straordinaria, tenuta conformemente alle alte istruzioni di SM il re Mohammed VI. Nel corso di questa sessione, il consiglio ha esaminato gli ultimi sviluppi della questione dell'integrità territoriale del regno, alla luce dei negoziati diretti tra le parti interessate tenute il 18 ed il 19 giugno a Manhasset, negli Stati Uniti.


continua...
Dichiarazione alla fine della sessione straordinaria del Consiglio (giugno 2007)
30/06/2007

Khalihenna: la questione del sahara richiede molto realismo e riconciliazione per trovare una solluzione soddisfacente per tutti

Il Presidente del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari Sahrawi (CORCAS), il Sig. Khalihenna Ould Errachid, ha fatto una dichiarazione alla stampa al termine della sessione straordinaria del Consiglio, tenuta, venerdì a Laâyoune, conformemente alle Alte istruzioni di SM il Re Mohammed VI. 


continua...
Apertura a Laâyoune di una sessione straordinaria del CORCAS
29/06/2007

Il Consiglio reale consultivo degli affari sahariani (CORCAS) ha iniziato, venerdì in fine di pomeriggio al palazzo dei congressi a Laâyoune, una sessione straordinaria, tenuta conformemente alle alte istruzioni di SM il re Mohammed VI.


continua...
Dichiarazione del Presidente al recinto a Laâyoune della sessione straordinaria del Corcas
29/06/2007

CI unita la dichiarazione fatta dal sig. Khalihenna Ould Errachid, Presidente del Corcas al recinto della sessione straordinaria del Consiglio, che ha avuto luogo a Laâyoune Noi ecco al termine di questa sessione straordinaria, obbligata su ordine di SM Re Mohammed VI ad esaminare gli ultimi sviluppi della questione del Sahara, in particolare alla luce del primo round dei negoziati che ha avuto luogo nel sobborgo di New York per il regolamento definitivo della questione.


continua...
Page 10 of 26primo   precedente   5  6  7  8  9  [10]  11  12  13  14  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2020