الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 12 agosto 2020
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Le sessioni

Il lavoro la prima sessione comune del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara per l'anno 2009 sono andati  concludersi a un  tempo più tardo.




Questa sessione, che era präsidiert dal sig. Khalihenna Ould Errachid, presidente del consiglio, ha avvertito la discussione su due soggetti principali: „la politica di solidarietà dell'acqua per uno sviluppo permanente del province del Sahara “e „la coltura del hassani come componente dell'identità marocchina “.

Il Sig. Khalihenna Ould Errachid spiegato alla pressa all'estremità questa sessione che una userà per esso, superare i problemi con la disponibilità dell'acqua potabile nelle province del sud da situare, sia sopra demineralizzazione dell'acqua di mare o sopra la ricerca dopo le nuove fonti di acqua.

 Ha precisato che i partecipanti a questa sessione sono arrivato alla conclusione, „che l'eredità culturale dei sahraoui del hassani con la storia una base per l'identità nazionale spiega e che in più ha dato un contributo, la personalità marocchina islamica araba in tutte le loro sensibilità per proteggere “.


Fonte :MAP

-Notizia riguardo alla questione del Sahara Occidentale/Corcas-

 

 

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2020