الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
mercoledì 22 gennaio 2020
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Le sessioni

Il Corcas ha terminato il lavoro la relativa prima sessione comune per il codice categoria 2009 dalla lettura del messaggio della lealtà e della lealtà, che erano Sua Maestà arringata il re.



Incluso il testo integrale di questo messaggio, che è stato letto dal segretario generale del Corcas, il Dott. Maouelainin Benkhalihenna Maouelainin, in nome del presidente del Corcas, del sig. Khalihenna Ould Errachid ed a nome dei membri del consiglio:

Il dio è solo ed il saluto è elogiato sui relativi profeti, sulla relativa famiglia

la vostra maestà,

Dopo  baciare le vostre mani generose e nell'obbedienza e la devozione completa io hanno il honour, il suo servo, il presidente del consiglio consultivo reale per gli affari del Sahara, il sig. Khalihenna Ould Errachid di trasporto a voi un messaggio della lealtà e della lealtà e del questo in occasione del completamento del lavoro la 1 sessione comune del consiglio della vostra maestà per il codice categoria 2009, per esprimere nel mio nome e nell'agenzia di tutti i membri del consiglio della vostra maestà la nostra lealtà e la nostra lealtà la vostra persona di fronte così come intorno al nostro upness di legatura il trono glorioso del Alawita e della nostra mobilizzazione dietro il consiglio chiarito della vostra maestà, per agganciarsi nel procedere di sviluppo del vostro regno.

 Questa sessione, la vostra maestà, è stata dedicata alla discussione su due questioni principali, che sono di grande importanza per lo sviluppo economico e culturale, cioè:

- le politiche solidary dell'acqua per uno sviluppo permanente del Saharaprovinzen - la coltura del hassanische come componente dell'identità marocchina in questa sessione, i membri del consiglio nella loro discussione erano la vostra maestà sull'affare dell'acqua e questa come sfida per gli esseri umani e per la zona nelle provincE del Sud , che saranno dopo adatti per voi e nella considerazione del significato decisivo dell'acqua nell'attuazione dello sviluppo permanente, inclusa per quanto riguarda la salute degli esseri umani e dell'ambiente e sulla lotta della povertà e delle malattie, che rivista locale di accumulazioni del positivo che accade, che tutti i requisiti del cittadino nel relativo rapporto con il relativo ambiente economico e sociale responsabile.

Il lavoro questa sessione, la vostra maestà, sperimentate anche discussione per quanto riguarda la coltura del hassanische come componente di varia identità marocchina e la relativa influenza su questa gli ultimi così come la loro influenza da questi, in questo modo la personalità marocchina che organizza, che è protetta prima affatto di slittare e/o prima di tutto il ripudio dalle basi del Entität del nostro regno amato.

 La vostra maestà, quale gli interventi dei membri del consiglio della vostra maestà hanno in evidenza le funzioni importanti messo, che implementings al livello delle infrastrutture e della rivista delle risorse umane che accade, che sincerità nazionale della popolazione del Sudprovinzen che dà risalto, che conservano l'orgoglio che loro appartengono al regno marocchino nell'ambito del consiglio chiarito della vostra maestà come sempre.

Se il dio può proteggerlo maestà, trionfate e la salute che vostra alleata ha lasciato, dio può portare anche a causa delle vostre mani generose il progresso, secondo cui la vostra gente fedele si sforza, nell'adempimento, noi chiede al dio quindi che lo mantenga il capo del procedere di sviluppo di questa nazione e del garante della relativa sicurezza ed unità per noi, può dio a buon gli ultimi al Principe Ereditario alla sua concessione reale di protezione di EL Hassan di Moulay della sovranità e che dalla sua sovranità reale il principe Moulay Rachid sia effettuato per voi e dall'intera assistenza della famiglia reale.

 Il dio sente sulla voce di quelli, che se la mettono in contatto con nelle loro preghiere. Circa quale messaggio a Rabat preso, giovedì il 2 aprile 2009.

Firmato: Servo di sua maestà
Khalihenna Ould Errachid

Il presidente del consiglio consultivo reale per gli affari del sahara


Fonte : CORCAS

-Notizia riguardo alla questione del Sahara Occidentale/Corcas-

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2020