الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
venerdì 12 agosto 2022
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Google
Attività internazionali
Sessione dei lavoro prima dell'inizio del terzo round dei negoziati
07/01/2008

 Il Marocco rinnva la sua volontà di avanzare nell'applicazione delle risoluzioni onusiani

La delegazione marocchina dovendo partecipare al terzo round del processo di negoziati relativo alla vertenza regionale sul Sahara marocchino, ha tenuto una riunione di lavoro, domenica sera a New York, con gli altri membri che accompagnano la delegazione, durante la quale ha ribadito la volontà del Marocco di avanzare nell'applicazione delle risoluzioni onusiani in attesa di raggiungere una soluzione politica e definitiva a questa vertenza.


continua...
Un'importante delegazione marocchina partecipa ai negoziati sul Sahara a Manhasset
07/01/2008

All'invito del segretario generale dell'ONU, il regno del Marocco prenderà parte, dal 7 al 9 gennaio a Manhasset, al terzo round del processo di negoziato relativo alla vertenza regionale sul Sahara marocchino, conformemente alle risoluzioni 1754 e 1783 del Consiglio di sicurezza, indica un comunicato del ministero degli esteri e della cooperazione.


continua...
Il Sig. Khaddad El Moussaoui: l'autonomia, una risposta all’appello dell'ONU per una soluzione...
12/10/2007

L'iniziativa marocchina di autonomia costituisce una risposta all’appello del Consiglio di sicurezza per una soluzione politica alla questione del Sahara, ha sottolineato mercoledì il vicepresidente del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara (CORCAS), il Sig. Khaddad El Moussaoui. 


continua...
Kajgmoula Bent Obay,membro del consiglio a Ginevra
26/09/2007

Che le province del sud hanno registrato la più alta rata della participazione è una confutazione mordace della propaganda del separatista

La Sig.ra Gajmoula Ebbi, deputato, membro del Consiglio Reale Consultivo per gli Affari del Sahara (CORCAS), il Sig. Bellali Brahim Ouled Souih, relatore della Commissione dei Diritti dell'Uomo del CORCAS e il Sig. Sidati Ghallaoui, ex-ambasciatore del Polisario a Roma, in Grecia ed al Vaticano hanno tenuto martedì al Palazzo delle Nazioni Unite a Ginevra, una conferenza stampa per una puntualizzazione dei differenti aspetti della questione del Sahara e del progetto di autonomia proposto dal Marocco.   


continua...
Saadani Maoulainine: Membro del consiglio a Ginevra
25/09/2007


 Il dramma della popolazione sequestrata da oltre trenta anni nei campi di Tindouf, vittima delle violazioni continue dei diritti dell'uomo commesse dal Polisario, " richiede un'attenzione particolare del Consiglio dei diritti dell'uomo" ,

 ha sottolineato lunedì a Ginevra la signora Saadani Maoulainine.


continua...
Page 11 of 41primo   precedente   6  7  8  9  10  [11]  12  13  14  15  prossimo    ultimo   
  Copyright © CORCAS 2022