الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 16 giugno 2024
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Attività nazionali

Khalihenna Ould Errachid il presidente del consiglio reale consultivo degli affari sahariani, ha segnalato al momento di una dichiarazione sul discorso reale, in occasione dell'anniversario della Marcia Verde, che il regolamento della questione del Sahara, che ha cominciato in modo pacifico con la Marcia Verde, si concluderà in modo pacifico con l'autonomia.



Questa dichiarazione del Presidente del Corcas, ha avuto luogo nel quadro del giornale d'informazione del mercoledì, il 7 novembre corrono, che la seconda rete di televisione marocchina 2M, ha dedicato alle reazioni all'allocuzione  di suo maestà il Re Mohammed VI, del 6 novembre.

In questa occasione, il Presidente del Corcas, ha ricordato che: ''la Marcia Verde è stato un esempio della soluzione pacifica e civilizzata. Ed ora, suo maestà il re, ha scelto di completare questa soluzione con un'altra soluzione pacifica, in questo caso l'autonomia, per chiudere questo problema che persiste nella nostra regione''. Il Sig. Ould Errachid ha salutato il discorso del sovrano del 6 novembre, che commemora, il 37esimo anniversario della Marcia Verde, considerando che lo discorrono ''ribadisce il passo reale per avvicinarsi al problema del Sahara sul piano internazionale, locale e magrebino''.

 


Riunione pubblica del Presidente del Corcas sull'autonomia

 

-Notizia riguardo alla questione del Sahara Occidentale/Corcas-

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2024