الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
lunedì 1 giugno 2020
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Dettagli

La Direzione regionale della cultura di Laâyoune Sakia-El Hamra organizza fino al 20 maggio diverse attività culturali e artistiche a distanza con lo slogan "Cultura e contenimento: creatività e sensibilizzazione".



Queste attività mirano a rilanciare la vita culturale e artistica nella regione, garantendo nel contempo il rispetto delle misure precauzionali adottate dalle autorità pubbliche per ridurre la diffusione del coronavirus (Covid-19), indica un comunicato della Direzione. Si tratta in particolare di organizzare laboratori artistici di teatro, di musica e di arte plastica, nonché di altre forme di rappresentazioni teatrali individuali (monodram).

 Il programma previsto dalla direzione regionale della cultura comprende anche workshop sull’illuminazione, il suono e il legno, oltre a seminari intellettuali per celebrare il mese del patrimonio e la Giornata nazionale del teatro. Oltre alle competizioni nelle categorie della poesia, della fiction, della nuova e della scrittura teatrale, vi sono anche attività a favore dei bambini e delle persone con esigenze specifiche.

 Questi eventi sono disponibili grazie alla tecnologia della diffusione diretta attraverso la pagina ufficiale della Direzione regionale della Cultura di Laâyoune-Sakia El Hamra, aggiunta al comunicato. https//facebook.com/D.R.Culture.Laayoune

 

- Notizia riguardo alla questione del Sahara occidentale/Corcas-





 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2020