الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
lunedì 9 dicembre 2019
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Dettagli

La repubblica delle Maldive ribadisce il suo sostegno totale alla sovranità ed all'integrità territoriale del Marocco, anche sulle sue province del Sud, ha affermato, venerdì a Rabat, il ministro delle Maldive degli affari esteri, Abdulla Shahid.



Esprimendosi in occasione di contatti con la stampa al termine delle sue interviste con il ministro degli esteri, della cooperazione africana e dei Marocchini che risiedono all'estero, Nasser Bourita, il ministro delle Maldive ha affermato che il suo paese sostiene l'iniziativa marocchina d'autonomia "come l'unica soluzione politica, pragmatica, realistica e duratura per la risoluzione di questa vertenza regionale".

Sig. Shahid ha anche parlato del sostegno delle Maldive agli sforzi delle Nazioni Unite come quadro esclusivo per la risoluzione di questo conflitto.

Da parte sua Sig. Bourita ha rilevato che questa riunione è stata l'occasione di esprimere alla repubblica delle Maldive il riconoscimento del regno del Marocco per le sue posizioni chiare e costanti quanto alla questione del Sahara marocchino in tutti le perforasti internazionali e regionali.

 

- Notizia riguardo alla questione del Sahara occidentale/Corcas-

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2019