الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
giovedì 17 ottobre 2019
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Dettagli

Bahreïn sostiene gli sforzi costanti del Marocco per trovare una soluzione politica alla questione del Sahara marocchino conformemente alle risoluzioni dell'ONU e nel quadro della sovranità del Marocco e la sua integrità territoriale, ha affermato, sabato a New York, il ministro bahreïni degli affari esteri, Khalid bin Ahmed Al Khalifa.


"Il regno di Bahreïn, nel quadro del suo attaccamento a tutto ciò che contribuisce alla sicurezza ed alla stabilità, ribadisce la sua solidarietà con gli sforzi costanti del regno fratello del Marocco che mira a trovare una soluzione politica alla questione del Sahara marocchino, conformemente alle risoluzioni pertinenti del Consiglio di sicurezza e nel quadro della sovranità del regno e della sua integrità territoriale", ha dichiarato il responsabile bahreïni in occasione della 74e Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York.

D'altra parte, Sig. Al Khalifa ha ribadito le posizioni di principio del suo paese che riguardano le sfide regionali ed internazionali, in particolare l'imperativo di realizzare la pace e la sicurezza mondiali e sradicare il terrorismo di ogni specie nel mondo.


- Notizia riguardo alla questione del Sahara occidentale/Corcas-

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2019