الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
domenica 20 settembre 2020
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
In primo piano

Suo Maestà il Re Mohammed VI ha inviato un messaggio di congratulazioni ai membri della squadra nazionale di futsal che ha vinto venerdì la sesta Coppa d'Africa di Futsal-Totale 2020, organizzata a Laayoune.



In questo messaggio, SM il Re esprime ai membri della squadra nazionale di calcio e, attraverso di loro, all'insieme dello staff tecnico e amministrativo della Federazione reale marocchina di calcio, le sue calorose congratulazioni, lodando questo eccezionale esercizio sportivo, che conferma la forte presenza continentale del calcio nazionale nelle sue varie categorie.

Il sovrano si rallegra degli sforzi delle parti che hanno vigilato affinché questo campionato africano fosse organizzato con successo ed esemplare, che ha conferito a questa grande messa calcistica un'atmosfera di orgoglio e di incoraggiamento a tutte le squadre partecipanti da parte del pubblico e degli spettatori.

Pur ribadendo il suo orgoglio per questa illustre realizzazione dello sport marocchino, Sua Maestà il Re augura loro pieno successo sulla via della realizzazione di più titoli nelle varie competizioni continentali e internazionali.




- Notizia riguardo alla questione del Sahara occidentale/Corcas-

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2020