الـعـربية Español Français English Deutsch Русский Português Italiano
martedì 24 maggio 2022
 
 
 
www.sahara-online.net
www.sahara-social.com/it
Attività nazionali

 I partecipanti alla riunione nazionale della gioventù di Laâyoune, organizzata sotto l'alto patronato di SM il re Mohammed VI, hanno espresso il loro impegno fermo e la loro adesione totale all'attuazione delle disposizioni dell'iniziativa nazionale per lo sviluppo umano (INDH).



In una dichiarazione, approvata al termine dei lavori di questa riunione, messa sotto il segno “la gioventù marocchina al servizio INDH: Una gioventù impegnata in una nazione unita ", i partecipanti hanno perorato per la mobilizzazione di tutti i mezzi che permettono di promuovere ed incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani nella vita in società ed ai processi di sviluppo e di presa di decisioni.

Hanno sottolineato l'importanza dell'incoraggiamento della cooperazione tra le associazioni ed organismi della gioventù per favorire l'integrazione dei giovani nelle varie istituzioni della società.

Si sono rallegrati in questa occasione per le realizzazioni compiute nel quadro dell'attuazione dei progetti del INDH nei vari settori.

Iniziata nel quadro della commemorazione del 63ème anniversario della presentazione del manifesto dell'indipendenza, la riunione nazionale della gioventù di Laâyoune, è stato organizzato su iniziativa della lega delle associazioni regionali del Marocco, della tribuna dei giovani Marocchini per il 3o millennio, la rete dimensione delle maglie, l'Unione dei giovani capi marocchini ed il comitato di controllo del INDH.

La cerimonia di recinto di questa manifestazione, che si è aperta mercoledì a Laâyoune, è stata segnata da una sera artistica organizzata nell'onore dei partecipanti.

Quasi 400 giovani Marocchini vecchi tra i 18 ed i 35 anni, che rappresentano tutte le regioni del regno, come pure una delegazione di giovani di paese africano ed arabo, hanno preso parte a questa riunione.

 

Fonte :MAP

-Notizia riguardo alla questione del Sahara Occidentale / Corcas -

 

 Questo sito non è responsabile del funzionamento e del contenuto dei link esterni !
  Copyright © CORCAS 2022